Si comunica che il Consiglio dei Ministri riunito lunedì 4 gennaio 2021, ha stabilito la proroga della Didattica a Distanza fino al 9 di gennaio p.v. con la previsione della ripresa delle attività in presenza, per il 50 per cento degli studenti, a partire dall'11 gennaio 2021.

Pertanto nei giorni 7, 8 e 9 gennaio le lezioni continueranno ad essere effettuate con modalità DaD, ferma restando la facoltà per i genitori degli alunni BES e diversamente abili che avevano già prodotto domanda, di frequentare in presenza.

Le lezioni, come deliberato dal Collegio dei Docenti, avranno la durata di 60 minuti ed inizieranno alle ore 8,30, per concludersi, ove previsto alle ore 14.30.

Con successiva circolare si comunicheranno le modalità di riavvio delle attività didattiche in presenza dall'11 gennaio 2021.