Come deliberato nel Collegio dei Docenti del 2 settembre 2020 (delibera n. 3), dal 25 al 30 gennaio 2021, secondo le modalità stabilite dai dipartimenti, si terranno le prove finalizzate alla verifica delle insufficienze riportate dagli alunni nell’a.s. 2019/2020 indicate alle famiglie attraverso la trasmissione del PAI (Piano di Apprendimenti Personalizzato).

Le SS. VV. avranno cura di programmare ed effettuare tali prove, annotando i risultati nel Registro Elettronico.

Gli stessi saranno opportunamente verbalizzati in occasione degli scrutini di primo quadrimestre.

Al fine di individuare gli alunni che dovranno sostenere le prove di recupero, nella zona riservata del sito si forniscono estratti dei verbali di fine anno 2019/2020.

Ulteriori più approfondite indicazioni potranno essere ricavate dalla consultazione dei PAI depositati in segreteria.