Genitori e alunni

Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Roncalli-Fermi-Rotundi-Euclide.
Per trovare le informazioni relative ai singoli Istituti, potrete utilizzare il menù in alto, alla voce "La scuola".

Genitori e alunni

In vista delle elezioni per il rinnovo della componente studenti per il Consiglio di Istituto previste per Domenica 29 e Lunedì 30 novembre 2020, si informa che gli studenti candidati nella lista presentata per il Consiglio di Istituto, si presenteranno con motto e programma agli studenti della scuola, in orario pomeridiano,

Genitori e alunni

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne del 25 novembre 2020, alcuni ragazzi della quarta B dell'indirizzo tecnico hanno realizzato dei video-spot, usando due elementi fondamentali che  li  caratterizzano: la musica e la creatività, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica.