Open Day al Liceo Roncalli, la scuola che dialoga con l’Europa!

Contenuto in:

Il 15 e 22 gennaio, dalle ore 16:30 alle 19:30

si terranno gli Open Days del Liceo “A. G. Roncalli”. Dirigente, docenti e studenti accoglieranno alunni e famiglie ai quali verranno presentati le finalità educative della scuola e la sua dimensione europea, i licei Artistico, Linguistico, Scienze Umane Base ed Economico Sociale

Saranno, inoltre, presentate le discipline di indirizzo dei nostri licei e le innumerevoli attività realizzate a coronamento della ordinaria attività didattica quali PON, Laboratori Teatrali, eTwinning, Erasmus+, Scambi linguistici, Incontri con scrittori, progetti di integrazione e di educazione alla legalità ed alla solidarietà, ecc..

Famiglie e ragazzi potranno anche partecipare ai laboratori di Fotografia, Spagnolo, Tedesco, Psicologia, Fisica, Biologia, visitare la mostra dei lavori realizzati sia dal liceo Artistico che dagli altri licei. Si potranno, inoltre, visitare i laboratori (multimediale, linguistico, scientifico), la palestra e la biblioteca.

Vi aspettiamo al Liceo “A. G. Roncalli”, la scuola che dialoga con l’Europa!

Responsabile della pubblicazione: Dirigente Scolastico prof. Roberto Menga - Amministratore del sito: prof. Roberto Rizzo - email roncalli.info@gmail.com