Un libro per Natale…

Circolare N°:
Data di emissione:
16/12/2019

Torna l’appuntamento annuale con Un libro per Natale… per offrire alle alunne e agli alunni un’occasione in più per conoscere la ricchezza della biblioteca del Roncalli.

Da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre sarà possibile visitare la mostra dei libri allestita nell’aula della biblioteca.

Si invitano tutti i docenti e tutte le classi a condividere, nell’attesa della festa più amata dell’anno, un patrimonio del nostro Istituto con la lettura o la rilettura dei testi classici e moderni.

Il prestito potrà essere registrato dal bibliotecario dalle ore 09,15 alle ore 12,15.

PDF icon Un libro per Natale…48.27 KB

Responsabile della pubblicazione: Dirigente Scolastico prof. Roberto Menga - Amministratore del sito: prof. Roberto Rizzo - email roncalli.info@gmail.com