Comunicazioni in evidenza

Open Day al Liceo Roncalli, la scuola che dialoga con l’Europa!

Data pubblicazione: 09/01/2019

Il 15 e 22 gennaio, dalle ore 16:30 alle 19:30

si terranno gli Open Days del Liceo “A. G. Roncalli”. Dirigente, docenti e studenti accoglieranno alunni e famiglie ai quali verranno presentati le finalità educative della scuola e la sua dimensione europea, i licei Artistico, Linguistico, Scienze Umane Base ed Economico Sociale

Saranno, inoltre, presentate le discipline di indirizzo dei nostri licei e le innumerevoli attività realizzate a coronamento della ordinaria attività didattica quali PON, Laboratori Teatrali, eTwinning, Erasmus+, Scambi linguistici, Incontri con scrittori, progetti di integrazione e di educazione alla legalità ed alla solidarietà, ecc..

Spettacolo teatrale “Oranges améres” - 1ªG 2ªG 3ªN

Data pubblicazione: 14/01/2020

Comunico che sabato 18 gennaio 2020, presso il Teatro “Cicolella” di Foggia, si terrà lo spettacolo teatrale Oranges amères.

La partenza è prevista alle ore 9:30 dalla sede Succursale, il rientro alle ore 14:00.

Assemblea d'Istituto

Data pubblicazione: 14/01/2020

Si comunica che viene concessa l’assemblea d’Istituto per il giorno venerdì 17 gennaio c.a., dalle ore 08,15

Convocazione Consigli di classe - Scrutini 1° Quadrimestre a.s. 2019/20

Data pubblicazione: 13/01/2020

Si comunica, in allegato, il calendario degli scrutini del 1° Quadrimestre che si svolgeranno nei laboratori Multimediale e Linguistico della sede Centrale secondo il seguente ordine del giorno:

Valutazione globale della classe;
Valutazione quadrimestrale e relative operazioni di scrutinio.

L’inserimento dei voti deve essere effettuato entro e non oltre le ore 12.00 del 31/01/2020.

Abbonamento a Feed prima pagina

Responsabile della pubblicazione: Dirigente Scolastico prof. Roberto Menga - Amministratore del sito: prof. Roberto Rizzo - email roncalli.info@gmail.com