Comunico che per problemi tecnici, le elezioni dei rappresentanti di classe COMPONENTE ALUNNI previste per Mercoledì 28 ottobre 2020, dalle ore 11,00 alle ore 11,50, sono rinviate a Venerdì 30 ottobre 2020, stessi orari e modalità.

Il docente in servizio nell’ora indicata, inviterà gli alunni a votare, utilizzando il link che la Dirigenza avrà provveduto ad inserire nella sezione "Lavori del corso" della classe virtuale di GSuite.

Nel modulo on line predisposto si potrà esprimere una sola preferenza, indicando con chiarezza il nominativo del prescelto (Cognome e Nome).

La votazione avverrà attraverso l’applicazione Google Moduli che automaticamente genererà un file contenente le votazioni espresse.

Successivamente il Dirigente scolastico formalizzerà con decreto le nomine dei rappresentanti.