Si porta a conoscenza delle SS.LL. che, facendo seguito alle numerose richieste di formazione provenienti dal territorio, nonché con riferimento alla nota prot n. 36723 del

13/11/2020 con la quale l’Agenzia Nazionale presso Indire ha comunicato la possibilità di proroga nell’organizzazione dei seminari regionali, questa Direzione Generale intende

promuovere un monitorare dei bisogni formativi in argomento.

Sarebbe auspicabile, in linea generale, la presenza di docenti facenti capo a più istituzioni scolastiche insistenti su uno stesso territorio.

Si precisa che a causa dell’emergenza sanitaria per il covid-19 la formazione potrà svolgersi esclusivamente on-line.

Attraverso la presente rilevazione, i docenti potranno manifestare il proprio interesse verso alcune delle seguenti tematiche: 

  • - Presentazione della piattaforma eTwinning

- TwinSpace e progettazione in eTwinning

- eTwinning ed Erasmus Plus o altra tematica di interesse che potrà essere espressa all’interno della scheda di monitoraggio.

Il questionario sarà disponibile al seguente link: http://bit.ly/etw_training_monitor fino al giorno 23/11/2020.

Per informazioni è possibile contattare la referente pedagogica eTwinning prof.ssa Marilina Lonigro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o la referente regionale dell’USR prof.ssa Francesca Di Chio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La presente è pubblicata sul sito web di questa Direzione Generale (www.pugliausr.gov.it)

Torna all'inizio del contenuto