Circolari

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

Si riassumono, nella circolare allegata, gli adempimenti relativi al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2021/22.

Con la presente si invitano gli alunni ed i signori genitori che hanno ricevuto un pc o un tablet in comodato d’uso alla restituzione dello stesso così come previsto dal contratto sottoscritto all’atto del ritiro.

Si comunica che a partire dal 23 giugno 2021 saranno attivati i Corsi di recupero, secondo il calendario allegato, destinati agli alunni con carenze formative rilevate dai Consigli di classe al termine dello scrutinio finale.

I corsi si svolgeranno in presenza presso il plesso del Liceo, in via Sottotenente Troiano.

Calendario

Si trasmette il Bando del Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali” A.A. 2020/2021 FAMI-Unisalento.

Bando di concorso