Circolari

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

Comunico che i Consigli di Classe previsti nel Piano Annuale della Attività di non insegnamento si terranno con modalità a distanza, in videoconferenza, nei giorni indicati nella circolare allegata.

Istruzioni calendarizzazione dei Consigli di classe

Elenco rappresentanti di classe (componente genitori e alunni)

A seguito di comunicazione pervenuta dal MIUR, si porta a conoscenza che, con nota DFP 71626P del 10 novembre 2020, le sigle sindacali USI – Unione Sindacale Italiana, USI SURF e USB – P.I. Scuola hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 25 novembre 2020 per tutto il personale.

Con riferimento a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di inclusione scolastica, si invitano i docenti delle classi nelle quali sono presenti alunni diversamente abili a
predisporre i relativi P.E.I., prima della seduta dei Consigli di classe, previsti nel corrente mese, nei quali verranno presentati ed approvati.

Il dirigente scolastico ha indetto con decreto prot. n. 1855 del 14/10/2020 le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023

Decreto