Circolari

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

Nell’ambito dell’organizzazione del progetto in oggetto, si invitano i docenti interessati a dare la propria disponibilità a svolgere, in presenza, le ore di lezione indicate nella circolare, secondo il modulo allegato alla presente, da consegnare alla segreteria del personale, entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 4 febbraio 2023

Domanda

Lo scrivente ha avuto modo di constatare, dal controllo del registro elettronico, che un numero consistente di alunni diversamente abili, si assenta spesso dalle lezioni.

Nell’invitare i docenti di sostegno, anche in accordo con i tutor di classe, a contattare tempestivamente le famiglie, si impartiscono disposizioni su come comportarsi in caso di assenza dell’alunno.