Il Dirigente scolastico dispone a far data dal 16 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020, il 100% delle attività di tutte le classi dell’Istituto, compresi i Corsi serali, sarà svolta tramite il ricorso alla didattica digitale integrata. L’orario delle lezioni (tutte antimeridiane) è consultabile nella home page del sito istituzionale.

Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’istruzione n. 89 del 7 agosto 2020, e dall’ordinanza del Ministro dell’istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

Determina

Orario delle lezioni