Con la presente si invitano gli alunni ed i signori genitori che hanno ricevuto un pc o un tablet in comodato d’uso alla restituzione dello stesso così come previsto dal contratto sottoscritto all’atto del ritiro.

La riconsegna del pc o del tablet dovrà avvenire entro e non oltre il 16 luglio p.v., nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previsto dai protocolli per la prevenzione da Covid-19 (Rispetto delle distanze di sicurezza e uso della mascherina).

Al fine di evitare assembramenti si può preavvisare telefonicamente la venuta a scuola (Tel. 0884581122).

Tutti i dispositivi saranno verificati al momento della consegna da un assistente tecnico incaricato.

All’atto della consegna ai genitori sarà rilasciata apposita ricevuta per avvenuta ricezione di quanto in oggetto.

La restituzione potrà avvenire dalle ore 10,00 alle ore 12,00.