Genitori e alunni

Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Roncalli-Fermi-Rotundi-Euclide.
Per trovare le informazioni relative ai singoli Istituti, potrete utilizzare il menù in alto, alla voce "La scuola".

Genitori e alunni

Al fine di consentire agli alunni interessati la fruizione della Didattica a Distanza tramite la Piattaforma istituzionale GSUITE, si fornisce, in allegato, una mini guida essenziale.

Guida

Genitori e alunni

Si comunica che a seguito dell’emanazione dell’Ordinanza in oggetto, con decorrenza dal 26 ottobre, nelle more dell’adozione delle misure previste dal DPCM 18 ottobre 2020

relative alla riorganizzazione dell’attività didattica e alla rimodulazione degli orari d'ingresso e di uscita degli alunni, da presentare nella prima riunione utile del coordinamento