Genitori e alunni

Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Roncalli-Fermi-Rotundi-Euclide.
Per trovare le informazioni relative ai singoli Istituti, potrete utilizzare il menù in alto, alla voce "La scuola".

Genitori e alunni

Si porta a conoscenza dei genitori e degli alunni che il Collegio dei Docenti, nella seduta del 2 settembre 2020, ha deliberato in merito:

1. a) alla modalità di effettuazione delle attività didattiche nell'a.s. 2020/2021;
  2. b) alle modalità di effettuazione delle attività di recupero relative alle carenze evidenziate alla fine dell'anno scolastico 2019/2020 (PAI).

Se ne indicano, nel file allegato, gli aspetti salienti.

Genitori e alunni

Si comunica che il sorteggio per la formazione delle classi prime dei Licei, si terrà il giorno lunedì 7 settembre 2020 p.v. presso la palestra della Sede Centrale, secondo il seguente calendario: