linguistico.png
industriale.jpeg
geometra.png

In evidenza

Si comunica che, sabato 28 maggio 2022 alle ore 9:00, si terrà la cerimonia di premiazione del XI concorso “Sguardo sulla città”, indetto dal Circolo Unione di Manfredonia, presso l’ITE “Toniolo”.

L’elenco degli alunni che parteciperanno all’iniziativa è disponibile nella Bacheca del registro elettronico della classe di appartenenza.

Si pubblica la ricevuta del versamento per l'emergenza Ucraina.

Con l’approssimarsi dei tempi di inizio degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore, si reputa opportuno richiamare la particolare attenzione delle SS.LL. sulle incombenze più rilevanti e delicate delle quali le SS.LL. medesime dovranno farsi carico per la parte di rispettiva competenza.

Carissimi/e ragazzi/e,
La sessione degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore, per l'anno scolastico 2021/2022, avrà inizio mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 8,30 con lo svolgimento della prova di Italiano, giovedì 23 giugno 2022, sempre alle ore 8,30, verrà eseguita la seconda prova.

Nell’ambito dell’educazione alla legalità ed alla Cittadinanza attiva e del progetto “Una Giornata Speciale”, alcuni alunni delle classi in indirizzo, sabato 28 maggio p.v. alle ore 10:30, nell’aula magna d’istituto – plesso liceo- incontreranno Sua Eccellenza Mons. Franco Moscone, il Sostituto Procuratore della Procura del Tribunale di Foggia, dott. Roberto Galli,  la Referente Regionale dell’Associazione “Libera”, avv.ta Federica Bianchi, ed il dott. Domenico La Marca , animatore socio culturale.

Il Dirigente Scolastico, prof. Roberto Menga, presenterà gli ospiti e l’incontro.