Cari studenti, insegnanti e tutto il personale della nostra amata comunità scolastica

In questo periodo di gioia e riflessione, vorrei inviare a ciascuno di voi i più sinceri auguri di buon Natale. Questa comunità è una famiglia, e il Natale è il momento perfetto per celebrare l'amore, la gentilezza e la gratitudine che condividiamo.

Che questo Natale porti con sé un calore speciale nei vostri cuori, illuminando le aule e gli spazi comuni con la luce della solidarietà e dell'amicizia. Possa l'atmosfera magica delle festività ispirare ciascuno di voi a coltivare la compassione e a diffondere la gioia, creando così ricordi indelebili.

Auguro a tutti voi momenti di serenità, felicità e condivisione accanto alle persone care. Possiate trovare tempo per rilassarvi, riflettere sulle vostre conquiste e guardare con speranza al futuro che ci aspetta.

Buon Natale a tutti voi, e che il nuovo anno sia colmo di successi, crescita personale e professionalità.

Grazie per essere parte di questa straordinaria comunità. Che il vostro impegno e la vostra passione continuino a brillare, rendendo la nostra scuola un luogo straordinario dove imparare, crescere e prosperare.

Con affetto e migliori auguri,

prof. Roberto Menga