Redazione dei PEI: compilazione tramite funzioni nella Partizione separata dell’Anagrafe nazionale studenti (ANS)

Si comunica che sono disponibili, nella Partizione separata dell’Anagrafe nazionale studenti (ANS), le funzionalità utili alla compilazione dei modelli nazionali PEI come emendati dal Decreto interministeriale 1° agosto 2023, n. 153. La compilazione sulla piattaforma informatica potrà essere effettuata accedendo all’area SIDI.
Le funzionalità permettono alla scuola di gestire tutte le attività necessarie alla redazione dei PEI, per gli alunni con disabilità per i quali è presente un Fascicolo nella Partizione separata di ANS.
Al fine di fornire le istruzioni utili alla compilazione del PEI, i docenti in indirizzo sono convocati per il giorno 9 novembre alle ore 15.30 presso l’Aula Magna (Palazzina Liceo).
Si raccomanda la massima puntualità.

Circolare