Si comunica che nei giorni 24 e 25 agosto 2023, secondo il calendario allegato, si svolgeranno presso la sede centrale dell’istituto (palazzina Is. Tecnico) gli esami per il recupero dei debiti formativi relativi all’a.s. 2022/2023.

Calendario

Si comunica che gli uffici di segreteria sono chiusi nei giorni 21-22 giugno 2023

A seguito di precedenti indagini - promosse dall’Università di Foggia e dall’AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento) - rivolte ai Dirigenti Scolastici e agli Psicologi che lavorano ad oggi nella scuola, con il seguente questionario si chiede ai docenti di fornire la propria opinione sulla figura dello Psicologo Scolastico, nella possibilità di chiarire e delineare maggiormente le sue caratteristiche e le funzioni all’interno dell’organizzazione scolastica, con il fine inoltre di integrare i dati precedentemente acquisiti.

Sono aperte le iscrizioni per i Corsi serali.

Per coloro che intendano riprendere gli studi,  ma che non siano in possesso dell'idoneità alla classe terza, la scuola organizza un corso di preparazione della durata di due mesi, che avrà inizio a Marzo 2023