Circolari

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

Si informano le SS.LL. che, per venire incontro alle numerose richieste pervenute e per sopperire alle limitazioni di accesso alla piattaforma ministeriale per la formazione SOFIA, l’INVALSI attiverà nell’a.s. 2023/24 nuove edizioni del corso di formazione "I dati INVALSI per un uso informativo, formativo e per il miglioramento".

Nota

Si comunica che per l’a.s. in corso si sono resi disponibili, dopo la conclusione delle operazioni di competenza dell’UST di Foggia, spezzoni orario inferiori a 6 ore da attribuire come da circolare allegata.

Dichiarazione disponibilità

Comunico che il Sindacato ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale Docente ed ATA delle scuole dei Comuni di Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Peschici, Rignano Garganico, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis.

L’assemblea sindacale si terrà presso l’auditorium dell’IISS “Toniolo” di Manfredonia dalle ore 11:00 alle ore 14:00 del 25 ottobre 2023.

Gli interessati a partecipare sono invitati a comunicare la loro adesione entro le ore 12.00 del 20 ottobre 2023 esclusivamente tramite il modulo google di seguito indicato.

Si precisa che per motivi di organizzazione del servizio le domande pervenute oltre i termini stabiliti e con mezzi diversi da quello indicato non saranno evase.

Modulo di adesione

Comunico che il Sindacato UIL Scuola ha indetto un’assemblea sindacale regionale a distanza di tutto il personale Docente ed ATA per il giorno 2 ottobre 2023 dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

Gli interessati a partecipare sono invitati a comunicare la loro adesione entro le ore 12.00 del 25 settembre 2023 esclusivamente tramite il modulo google di seguito indicato.

Modulo di adesione