Avviso di selezione per il personale interno al fine di formare elenchi per conferire gli incarichi a DOCENTI ESPERTI E TUTOR

Il Dirigente Scolastico pubblica il seguente avviso pubblico per la selezione ed il reclutamento del personale interno all’Istituzione scolastica di n. 12 Formatori ESPERTI e n. 12 TUTOR per la realizzazione di percorsi formativi di potenziamento delle competenze STEM, destinati ad alunni/alunne del Liceo e dell’Istituto Tecnico e di n. 12 Formatori ESPERTI e n. 9 TUTOR per la realizzazione di percorsi formativi di potenziamento delle competenze linguistiche, finalizzati alla certificazione linguistica, destinati ad alunni/alunne e docenti del Liceo e dell’Istituto Tecnico nell'ambito del PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE NELLE SCUOLE STATALI (D.M. 65/2023)